mercoledì 16 maggio 2012

La migliore fotocamera al mondo!

Benedetto il giorno in cui San Steve Jobs inventò l'iphone! C'è una famosa citazione, che non ricordo più da chi è stata detta, che dice che la migliore fotocamera che possediamo è quella che abbiamo con noi. Niente di più vero! Ho a casa un esercito di macchine tra analogiche e digitali eppure gli scatti più veri, quelli dei ricordi, quelli delle cose che catturano la nostra attenzione durante la giornata, sono fatti con un telefono! Grazie a questo very smart smart smart phone la migliore fotocamera del mondo è sempre nelle nostre tasche e ci permette di catturare istanti ovunque e in ogni momento.
Penso che le fonti di ispirazione e le foto più belle oramai siano fatte così, e oltretutto è possibile già avere moltissimi effetti ed elaborazioni che rendono le immagini più particolari e uniche.
Io scatto foto a valanghe con qualsiasi cosa che mi capiti per le mani... per questo a volte condividere tutto qui diventa problematico. (Anche se esistono già i vari Instagram, facebook, twitter e gli altri mille social per la condivisione immediata...)
Per questo voglio creare di tanto in tanto un post con gli highlights, o i "the best moments" se così li vogliamo chiamare, per raggruppare le migliori foto fatte con l'iphono!
Migliori sempre relativo.. magari a voi non ve ne frega niente della mia vita ma oramai siamo tutti nella stessa barca.... la vita di ognuno di noi è diventata come un piccolo grande fratello perchè sembra che la cosa più divertente sia fare foto con gli amici, condividerle e attendere i commenti!
Ecco quindi la mia prima selezione di best moments per svuotarmi le tasche!
Anche voi usate molto il vostro telefono per le foto rubate durante la giornata o i bei momenti da ricordare? Oramai non abbiamo scampo.. avremmo tutti un fotodiario della nostra vita, istante per istante... e non che la cosa mi dispiaccia!

"piccolo e grande"

"noia in the office"



 "mostra pixar"

 "incontro storico con CryBoy"

 "pancakes rocks" 

 "kiss"

 "barca abbandonata"

 "benvenuta Diana Mini"

 "al lago con la Lubi"
 "saturday is: bed peace, hair peace!"

 "Carrielicious donuts"

 "style is never an option!"

 "il bambino è cresciuto, l'uovo pure!"

 "Piccadilly"

 "so London!"

 "Lomografi in giro per il mondo"

 "EAT ME"

 "I've killed big foot"

 "I love my boyfriend shirts"

 "pimp my Dianamini"

 "new toy from london"

 "it's your tourn"

 "smileeeee"

 "tea and telefilm time"

 "my best place"

"my and my bitches"

1 commento:

  1. Già. Quel cosino ipertecnologico è una ficata. Già.

    RispondiElimina